Notizie
 - 

Demo Day ReAction II: un ritorno di grande successo con la sua seconda edizione presso le OGR Torino

Demo Day ReAction

Il Demo Day di ReAction II - Acceleration Program by NODES si è concluso con successo e grande partecipazione anche nella sua seconda edizione tenutasi il 28 novembre 2025 presso le OGR Torino. Nel pomeriggio, le startup coinvolte nel programma, hanno raccontato i loro progetti per un futuro più sostenibile.

Non solo sostenibilità ambientale ed economia circolare, ma anche mobilità sostenibile e urbana

Progetti e idee con l’obiettivo di far crescere sempre di più l’ecosistema di innovazione in un’ottica di sostenibilità ambientale, economia circolare, ma questa volta anche di mobilità sostenibile e urbana, hanno avuto un’occasione unica per essere raccontate.


Pitch, nuovi incontri e connessioni tra founder, investitori, imprese e istituzioni, partner dell’ecosistema dell’innovazione: questo è stato il Demo Day di ReAction II.

Demo Day ReAction

I protagonisti

Grazie infinite, anche questa volta, a tutti gli attori coinvolti, che hanno creduto in questo progetto e hanno dimostrato interesse nelle soluzioni portate avanti dalle startup.
 

Grazie agli Spoke 2 e Spoke1 di NODES - Nord Ovest Digitale E Sostenibile, alle OGR Torino, all’ecosystem agent I3P e a Feat. Ventures senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.

Grazie al cuore pulsante del programma, ovvero tutte le startup protagoniste: Alkelux - Advanced Materials, BIOSYNESS, BioTitan Nanotechnology , BlockVision, ecosostenibile.eu® benefit company, Enaptiq, EoT - Energy of Things, ETAK, Ganiga, Green Greener srl, Human Maple, Point Zero, SIEVE, ToMove.

Demo Day ReAction

Una sostenibilità progressiva

ReAction II ha voluto ampliare il concetto di sostenibilità in cui crede, rimanendo al passo con le sfide ambientali contemporanee e dando voce a chi davanti ad esse non si ferma, ma anzi, entusiasta, porta soluzioni.

 

Photo Credit: Edoardo Piva for OGR Torino

Scopri di più su ReAction e le stratup partecipanti: 
 

CLICCA QUI

Demo Day ReAction