Spoke 3 presenta la piattaforma TOEP
Spoke 3 presenta la Piattaforma TOEP. Il 29 novembre alle ore 17.00, a Omegna (VB), presso il Parco della Fantasia Gianni Rodari (Parco Maulini, 1) in occasione della conclusione del Corso di alta formazione "Territorio e dintorni" l’Università del Piemonte Orientale (UPO) presenterà l'APP web e mobile realizzata nell’ambito dello Spoke 3 Industria del Turismo e della Cultura del Progetto PNRR NODES (Nord Ovest Digitale e Sostenibile).
Il cuore di Spoke3 è la creatività umana, elemento fondamentale per l’innovazione nelle industrie del turismo e della cultura, anche alla luce delle trasformazioni economiche, dei processi di globalizzazione e del cambiamento climatico. È in questa cornice che si sta implementando un’infrastruttura SaaS in grado di fornire servizi di ricerca, formazione e sviluppo per l’analisi di dati strutturati e non strutturati per i flussi turistici, nonché strumenti per il miglior posizionamento dell’offerta turistica sul web attraverso l’integrazione di diverse applicazioni in una piattaforma collaborativa.
Sarà possibile scoprire TOEP Tourism Open-ended Experimentation Platform con tutte le sue funzionalità attive collegandosi online su piattaforma GOTO al seguente link