MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - VENTURE BOOSTER PROGRAM
Scheda del bando
HUB NODES S.c.a.r.l. ha attivato una procedura, a mezzo indagine esplorativa, per l'individuazione di un Operatore Economico a cui affidare eventualmente il servizio di VENTURE BOOSTER PROGRAM di NODES.
Per tutti gli aspetti relativi alla procedura si rimanda al Bando in allegato.
Oggetto della fornitura/servizio
L’oggetto del servizio è la realizzazione dell’iniziativa NODES Venture Booster Program.
L’iniziativa NODES Venture Booster Program guidata da HUB NODES si inserisce all’interno dell’Acceleration Booster ed intende operare in modo sinergico rispetto a quanto già intrapreso dai singoli Spoke, ed in particolare prevede di:
- Selezionare i migliori progetti imprenditoriali, anche non ancora costituiti sotto forma di impresa, caratterizzati da tecnologie e modelli di business innovativi e sostenibili, negli ambiti di sviluppo dell’ecosistema NODES;
- Offrire alle nuove iniziative imprenditoriali un ulteriore impulso per lo sviluppo verso il mercato attraverso attività di coaching e mentoring;
- Favorire la validazione di mercato delle soluzioni sviluppate dalle nuove o future startup, incrementando l’investment readiness.
Per informazioni sull’Ecosistema HUB NODES si può consultare il sito web ecs-nodes.eu Il luogo di esecuzione del servizio è Torino.
Requisiti
Possono inviare il proprio preventivo gli operatori economici in possesso dei requisiti riportati all'interno del Bando.
Valore affidamento
La Stazione Appaltante ha stimato per l’affidamento di cui all’oggetto un importo massimo pari ad € 139.500,00 oltre IVA.
Il prezzo complessivo offerto per la fornitura in questione deve intendersi al netto di IVA e comprensivo di tutte le spese relative all’espletamento delle attività di cui al precedente paragrafo, nonché di ogni altra spesa fino al certificato di regolare esecuzione ed è vincolante per l’operatore economico per almeno 180 giorni.
Modalità di presentazione del preventivo
Gli operatori economici in possesso dei requisiti sopra indicati potranno inviare il proprio preventivo, corredato della dichiarazione attestante il possesso dei requisiti, entro e non oltre il giorno 27 agosto 2025 a mezzo PEC all’indirizzo nodes@pec.it corredato da idonea relazione tecnica descrittiva della proposta [ed eventuali allegati: brochure, …];.
Il preventivo e la relazione tecnica dovranno essere sottoscritti digitalmente con firma qualificata da un legale rappresentante/procuratore in grado di impegnare l’operatore economico.
Trattamento dei dati personali
I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa vigente e in particolare al GDPR 2016/679 esclusivamente nell’ambito del presente avviso.